A Ponte Nossa è in corso la realizzazione del campo in erba sintetica presso l’oratorio.
«Rappresenta il primo lotto della ristrutturazione dell’oratorio – spiega il parroco don Alessandro Angioletti -. Tra qualche giorno lo inaugureremo e proporremo diverse manifestazioni per farlo conoscere a tutti».
Il campo a 7 avrà la possibilità di essere convertito in due campi a 5. «Lo abbiamo fatto non per guardarlo, ma per poterlo utilizzare – continua il parroco -. Mi preme comunicare alle squadre e ai giovani che il nostro campo è qui per essere usato. Lo abbiamo fatto per le squadre delle società del nostro territorio, ma è a disposizione dei giovani e delle squadre anche dei paesi vicini».
Verso il completamento della ristrutturazione dell’oratorio
«Nei prossimi mesi – conclude – inizierà la ricostruzione degli spogliatoi e vogliamo dotare il nostro oratorio anche di una chiesetta. Vorremmo inoltre destinare a un impiego polivalente l’area attualmente occupata dai tendoni».
A ottobre un percorso di avvicinamento al calcio con la Fulgor
Dal mese di ottobre è in programma un percorso di avvio al calcio promosso dalla società Fulgor Oratorio Ponte Nossa. L’iniziativa è rivolta ai ragazzi nati dal 2007 al 2011.
Per ulteriori informazioni e per l’utilizzo del campo è possibile scrivere a: parrocchiapontenossa@gmail.com. Un servizio andrà in onda nel telegiornale di questa sera alle ore 19,20 sul canale 88 del digitale terrestre.
