Notizie

Attesa a Clusone per l’Estate di San Martino

Mancano meno di 10 giorni alla diciassettesima edizione dell’Estate di San Martino: festa in programma a Clusone l’11 e il 12 novembre 2017 nella magnifica cornice di Piazza Orologio a Clusone. Ancora una volta le cantine allestite in Piazza Orologio proporranno ottimo vino accompagnato da taglieri di salumi e formaggi della tradizione culinaria locale.

Il programma di sabato 11 novembre: alle ore 16 apertura della Cantina dell’Orologio; alle 16.30 nella corte interna del Palazzo Comunale (ingresso dal lato dell’ex Convento) merenda con pane e Nutella per tutti i bambini, a seguire spettacolo dei burattini di Pietro Roncelli; alle 19 Sèna del Bidù; alle 20,30 concerto Mirko Sana e alle 22.30 Morblus. 

Domenica 12 novembre, alle 11 apertura della Cantina dell’Orologio; 11,30 concerto Radio Reminds Me Yesterday (Valentina Finazzo voce, Carlo Ongis chitarra, Gianni Danesi basso, Marco Parimbelli sax alto e Daniela Fantoni violino). Alle 12,30: Disnà del Bidù;  15,00 festa e ballo con coinvolgimento del pubblico da parte dei Danzatori Valleriani.

Alpini al lavoro a Clusone con le caldarroste

Anche quest’anno sono in programma le visite guidate gratuite: sabato alle 15, domenica alle 11 e 15 (visita alla torre dell’Orologio Fanzago, alla Basilica e agli affreschi dell’Oratorio dei Disciplini. Ritrovo nella corte interna del Palazzo Comunale). Alle 19 la chiusura della cantina.

La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia. Info: bandabidu@gmail.com Oppure visita la pagina Facebook Estate di San Martino o scarica la locandina.

 

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 02 11 2017
PromoSerio eventi dal 3 al 5 novembre 2017