FeaturedNotizie

La Casa Bergamasca di Babbo Natale sbarca a Lovere

L’emozione dell’incontro con Babbo Natale, una letterina piena di desideri da consegnare: è la magia della Casa Bergamasca di Babbo Natale aperta da ieri a Lovere.

Sono tantissime le persone che tra ieri e oggi hanno affollato i locali presso l’Accademia Tadini. Il percorso, oltre a un assaggio dell’Accademia, è arricchito da laboratori, dall’incontro con alcuni animali della fattoria, dalla musica del baghèt e dalla possibilità di salire in sella a un pony. All’interno è possibile visitare anche il mercatino con speciali creazioni artigianali.

Anche quest’anno è possible partecipare al “Concorso della Letterina” con cui verranno assegnate, a sorteggio fra tutti i visitatori, gite gratuite (con tutta la classe) alla Fattoria Didattica Ariete e alle miniere della Val del Riso a Gorno».

La Casa Bergamasca di Babbo Natale sarà aperta sino al 26 dicembre (dalle 14 alle 18 sabato e festivi, ma anche venerdì 8 e martedì 26 dicembre). Informazioni sul sito Internet, sulla pagina Facebook o al numero 3473240391.

E in centro a Lovere, presso piazza Vittorio Emanuele, caldarroste e vin brulé.

Condividi su:

Continua a leggere

Il Fantoni di Clusone perde Bonny
Fiamme ad Ardesio