Notizie

I ragazzi del Cse di Ponte Selva alla scoperta della Scame

Riprende il nostro viaggio alla scoperta delle aziende più dinamiche e innovative della Val Seriana. Con Intervistabili 2.0, la rubrica curata da operatori e ospiti del Cse di Ponte Selva, questa volta andiamo a conoscere la Scame di Parre.

I nostri inviati speciali sono stati agli stabilimenti di Campignano, dove hanno potuto vedere da vicino lo svolgersi del ciclo produttivo. Una parte della visita è stata dedicata anche al progetto Scame Eco Mobility, che vede l’azienda impegnata nel settore delle infrastrutture e dei componenti di ricarica delle auto elettriche. Non è mancata una capatina in laboratorio, per scoprire come vengono testati i prodotti Scame.

La visita si è conclusa con le interviste ad Andrea Arrigoni, responsabile comunicazione dell’azienda, e ad Egle Bigoni, responsabile eventi. Il servizio si potrà vedere questa sera (giovedì 7 dicembre) alle 19 sul canale 88 di Antenna2 Tv e alle 22,10 sul 218. Repliche anche nelle edizioni di Target (venerdì alle 20,30, sabato alle 16,20, domenica alle 19 e lunedì alle 12,30). Qui un’anteprima:

Condividi su:

Continua a leggere

Rovetta, in centro è già Natale
Un tetto in fiamme a Gromo