Notizie

A Vilminore la notte è magica

Ieri mattina a Vilminore con il coinvolgimento dei bambini delle scuole e dei ragazzi del CDD è stato addobbato l’albero nella centrale piazza Papa Giovanni XXIII.

Nella serata è stata inaugurata la nuova sede delle “Donne alla fontana” ed è stata svelata l’illuminazione dedicata al Natale.

«Direi che Vilminore e il Natale sono stati accesi per davvero – commenta il sindaco Pietro Orrù -. Quest’anno abbiamo anticipato un po’ i tempi. Ci tengo a sottolineare che l’illuminazione, sia in termini di tempo sia economici, è costata molto, ma le risorse impiegate non sono comunali. Abbiamo raccolto a chiamata gli imprenditori del nostro territorio (dai più grandi ai più piccoli) e sono orgoglioso del fatto che si siano resi disponibili nel sostenere questo progetto. Vorrei dire grazie a chi ha dimostrato grande generosità e inoltre ringraziare i tantissimi che hanno partecipato: l’amica sindaca e consigliera di Turismo Bergamo Sara Riva e soprattutto i consiglieri comunali che hanno creduto nel progetto sin da subito (Massimo Tagliaferri, Roberto Belingheri ed Erik Morzenti)».

Un momento dell’inaugurazione della nuova sede delle “Donne alla fontana”

Condividi su:

Continua a leggere

Opere grafiche e antichi apparecchi fotografici in mostra a Songavazzo
Valbondione, taglio del nastro per ostello e pista di fondo