Home Notizie È nato il Rotaract Club Città di Clusone

È nato il Rotaract Club Città di Clusone

Domenica 28 gennaio è nato ufficialmente il Rotaract Club Città di Clusone, la sezione giovanile del locale Rotary Club dell’Alta Valle Seriana e Valle di Scalve. Il modulo di certificazione è stato siglato da Nicola Guastadisegni, Governatore del Distretto Rotary 2042. Il nuovo Rotaract è guidato dal giovane Andrea Mora, 28 anni, dottorando di ricerca in Archeologia e Storia dell’Arte presso l’Università Autonoma di Barcellona.

I 13 ragazzi che costituiscono il gruppo baradello sono in età compresa tra 19 e  28 anni. Alcuni sono studenti liceali, altri universitari o dottorandi, altri ancora lavorano già (imprenditori o inseriti in aziende del territorio).

Il Rotaract è un Club per giovani dai 18 ai 30 anni che si riuniscono per scambiare idee, pianificare realizzare attività di volontariato per il proprio territorio. Il Rotaract è presente in 177 Paesi ed è un’occasione per accrescere le proprie competenze, confrontarsi e sviluppare relazioni anche a livello internazionale attraverso l’amicizia e il servizio alla comunità.

Per ulteriori approfondimenti e iscrizioni è possibile visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/rotaract.clusone/ o scrivere all’indirizzo rotaract.clusone@gmail.com.

1 COMMENTO

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here