Notizie

Alto Sebino, rinviata la Camminata in Rosa

NOTA\MODIFICA DEL PRIMO MARZO 2018: La camminata in programma per il 3 marzo è stata rinviata per via delle previsioni del tempo sfavorevoli. Confermata invece la cena. 

In occasione delle Festa della Donna, il coordinamento donne CISL e FNP dell’Alto Sebino aveva in programma, per sabato 3 marzo, la Camminata in Rosa e la Cena di Solidarietà.

Entrambi gli appuntamenti sono aperti a chiunque voglia partecipare. Il programma della camminata (la data della camminata verrà comunicata) prevede il Ritrovo a Costa Volpino alle ore 09.15, nei pressi della pista ciclabile su Via Nazionale di fronte al bivio per Volpino. La Partenza per la passeggiata sarà data alle ore 09.30, e il gruppo arriverà fino al laghetto di Gere di Rogno per poi fare rientro a Costa Volpino. La sera del 3 marzo, all’Oratorio di Lovere presso il cinema Cristal, la cena di solidarietà anticipata alle 18,30 da momenti di animazione e letture di poesie. Informazioni e prenotazioni presso la sede CISL e FNP di Lovere (tel. 035960418 ), o presso le sedi FNP di Costa Volpino e Sovere.

 

Condividi su:

Continua a leggere

Tempi Supplementari 26 febbraio 2018
Lovere, al Classico non si salta il compito in classe