FeaturedNotizie

Torna il Motor Party a Clusone

Per gli appassionati è una notizia, e dovrebbe esserlo anche per chi ama lo spettacolo e un po’ di movimento in quel di Clusone: ieri sulla pagina Facebook del Moto Club 80 Clusone la stringata comunicazione “Lo avevamo promesso: 13/14/15 luglio
Motor Party, noi ci saremo e voi?”.

La manifestazione dedicata alle due ruote torna dopo un paio di anni di stop. L’ultima edizione, quella del 2015, è stata organizzata in concomitanza con la Valli Bergamasche. Nonostante il bilancio positivo, nel 2016 sono subentrate alcune difficoltà organizzative e lo scorso anno, nonostante i tentativi per rimettere in moto la complessa macchina, l’estate è passata senza lo spettacolo.

«Già l’anno scorso eravamo pronti per ripetere il Motor Party – spiega Massimo Morstabilini, organizzatore e socio del Moto Club 80 (sezione del Moto Club Bergamo) -, poi si decise di rimandare per via di alcuni intoppi. Nel 2018 però abbiamo ritrovato tutto l’entusiasmo che ci ha sempre spinto a organizzare la manifestazione e così l’annuncio ufficiale: il Motor Party è tornato e sarà il 13/14/15 luglio sempre nello stesso luogo».

«Stiamo portando avanti l’iniziativa in un’ottica biennale – aggiunge -: nel 2019 si festeggerà infatti il centenario del Moto Club Bergamo e il Moto Club 80 di Clusone vuole fare la sua parte in vista della ricorrenza con questo appuntamento».

«Per quanto riguarda il programma della manifestazione 2018 – continua -, per ora preferiamo non rilasciare anticipazioni, stiamo definendo gli ultimi dettagli. Quello che possiamo anticipare è che l’obiettivo è mantenere alto il livello delle proposte, pertanto sarà un programma ricco, con la partecipazione di piloti di prestigio internazionale, spettacoli mozzafiato, presenza di sponsor mondiali e tante sorprese. Il nostro desiderio è fare divertire le persone e portare il nome del nostro territorio in giro per il mondo, grazie appunto alla presenza di nomi di livello internazionale».

Condividi su:

Continua a leggere

Elezioni, affluenza delle 12
Infortunio a Gandino, arriva l’ambulanza