FeaturedNotizie

Un nuova rotatoria in arrivo a Costa Volpino

Opere in vista a Costa Volpino in via Cesare Battisti. L’altra sera in consiglio comunale è stato adottato il Piano Attuativo di una struttura di vendita (un supermercato) con cui sono previsti interventi per un importo complessivo di 800.000 euro.

Con i lavori è prevista la realizzazione di un parcheggio pubblico a uso della struttura, una rotonda (nella zona di accesso al paese per chi arriva da Pisogne) e un tratto di pista ciclo pedonale lungo la strada.

«L’obiettivo della nostra amministrazione è di realizzare tutto il collegamento ciclabile, circa 2 chilometri»: spiega il primo cittadino Mauro Bonomelli.

Altre opere, per oltre 300.000 euro sono previste invece nella zona del fiume. Una riqualificazione che dovrebbe permettere di completare anche il collegamento ciclopedonale con cui innestare la rete locale con quella della Valle Camonica.

Un servizio verrà trasmesso questa sera all’interno del telegiornale di Antenna2 (questa sera alle ore 19.20 sul canale 88 del digitale terrestre). Un approfondimento domani sera alle ore 19 con Target.

Condividi su:

Continua a leggere

PromoSerio eventi dal 15 al 18 marzo 2018
Antenna 2 Tg 14 03 2018