Home Notizie Centauro fuori strada e la moto vola sopra il muro

Centauro fuori strada e la moto vola sopra il muro

Un motociclista di 45 anni è stato trasportato in ospedale a Seriate in codice giallo a seguito di un incidente avvenuto intorno alle 9.40 di questa mattina (domenica 15 aprile) lungo le curve tra Cerete e l’ex Fibrilia di Rovetta.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo avrebbe fatto tutto da solo finendo contro un muretto. Nell’impatto la moto è stata catapultata sopra il muro a margine della carreggiata.

Sul posto un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana e l’automedicalizzata. Per i rilievi e viabilità la polizia locale. L’episodio ha creato code in entrambe le direzioni.

2 COMMENTI

  1. Tutto il tratto di strada in questione fino a Lovere ormai già da parecchio tempo é diventato un”circuito”per gare motociclistiche di velocità,a quando una serie azioni mirate da parte delle istituzioni preposte per far si che questo fenomeno rallenti almeno un pò.

    • Effettivamente con l’arrivo della bella stagione alcune strade delle nostre zone,tipo questa e quella della valle del riso per zambla,diventano posti dove bisogna tenere gli occhi molto ben aperti per il passaggio dei bolidi a due ruote. Chissa forse qualcuno prima o poi sene accorgera mettendoci rimedio,magari dopo l’ennesimo incidente gravissimo.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here