Notizie

Parre, funerale all’oratorio per Corrado Poli

È arrivata oggi a Parre la salma di Corrado Poli, presidente dello Sci Club, volontario dell’oratorio e della Pro loco, morto nel pomeriggio di sabato mentre si trovava sulle piste del Tonale. Aveva 61 anni.

I funerali saranno celebrati domani (mercoledì 18 aprile) alle 15 partendo dall’abitazione in via Molini 2. La cerimonia si terrà sotto la struttura coperta dell’oratorio. Questa sera alle 20 la veglia di preghiera.

Corrado Poli, sabato pomeriggio, stava sciando con gli amici quando improvvisamente è caduto battendo malamente la testa. Sul posto è arrivata anche l’eliambulanza con cui il61enne è stato portato in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia dove si è spento nella serata. Corrado Poli è stato alla guida dello Sci Club per oltre 20 anni. Nella scorsa amministrazione comunale aveva ricoperto l’incarico di assessore allo Sport. Aveva lavorato alle Officine Meccaniche di Ponte Nossa. Lascia la moglie Livia, i figli Maurizio e Jenni, la mamma Giannina. I familiari hanno autorizzato il prelievo delle cornee.

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Parre

Continua a leggere

Tempi Supplementari 16 aprile 2018
Speleologo ferito, allenamento a sorpresa alle miniere di Gorno