Aperta la prevendita con cui prendere parte alla serata in programma venerdì primo giugno in piazza Orologio a Clusone e con cui sostenere iniziative a favore di una ragazzina di 10 anni della cittadina.
A promuovere l’evento (intitolato “Il grande sogno di Sofia”) è il comitato “Tutti per tutti”. «Siamo dei volontari – precisa il presidente Massimo Percassi – non siamo dei professionisti, ma ci mettiamo il cuore per cercare di aiutare persone che possono avere bisogno di qualcuno che allunghi loro una mano».
La serata sarà a base di ravioli, salumi e formaggi nostrani. «Abbiamo pensato di ricorrere alla prevendita – continua Percassi – per organizzare meglio il servizio. Vogliamo precisare che gli interventi sono coperti dal Servizio Sanitario Nazionale, raccogliamo risorse per altre attenzioni importanti per la piccola in questione. Vorrei ringraziare l’amministrazione comunale, la Turismo Pro Clusone, l’associazione Ex Allievi della Scuola Edile, gli alpini e lo Sci Club 13». Le prevendite si raccolgono presso: Turismo Pro Clusone, Bar Oratorio Fiorine, Bar Mantegazza, Bar Caffè Fanzago, Bar Selz e Prada (Rovetta).
L’appuntamento, in programma venerdì primo giugno a partire dalle 19, si terrà anche in caso di pioggia.



















