FeaturedNotizie

Domenica il concerto del Bepi al canile

Appuntamento a Colzate domenica 20 maggio con la quarta edizione del Poldo Day, il concerto del “Bepi and The Prismas” e le “Erbe Blö” presso il prato adiacente al canile e con inizio alle ore 15.

«Anche quest’anno Il Bepi si è riproposto – spiega Rina Abbadini – e per questo sin da ora vogliamo dirgli grazie. Ci aspettiamo ancora una bella giornata con tanta gente, un’occasione per chi ama la musica e gli animali».

«Sarà un concerto diurno – anticipa Il Bepi – dove non ci dimenticheremo che il fine resta quello di promuovere le attività del canile. Terremo inoltre in considerazione che avremo davanti a noi non solo fans del Bepi, ma anche persone che non ci conoscono e che sono coinvolte nelle attività del canile. Io credo che quello sia un contesto ideale per la musica country».

Per chi arriva in automobile si consiglia di lasciarla nella zona dell’Itema e di raggiungere il prato del canile scendendo lungo la pista ciclopedonale. In occasione dell’evento il canile resterà chiuso, non si potranno pertanto svolgere le passeggiate con gli ospiti a quattro zampe e non si potranno adottare cani (è possibile farlo tutti gli altri pomeriggi dalle 14 alle 17).

«Sulla nostra pagina Facebook potete trovare tutte le informazioni per le adozioni, anche a distanza e tutti i gadget che troverete in occasione del concerto»: spiega Alice Gritti, una delle volontarie.

Condividi su:

Continua a leggere

Nuova guida per Ascom Bergamo
All’opera! Mane nobiscum