Notizie

Incidente a Parre, ancora grave la ragazza di Clusone

Restano gravi le condizioni della ragazza di 17 anni coinvolta ieri in un incidente stradale a Parre. Trasportata all’ospedale Niguarda di Milano, è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico.

La ragazza abita a Clusone con la famiglia ed è tesserata con il Velo Club Sarnico. Sulla pagina Facebook, ieri sera, la società ha voluto far sentire tutto la propria vicinanza: «Agnese ha bisogno di tutto il vostro affetto e le vostre preghiere per vincere questa battaglia. Forza Agnese siamo tutti con te!». Molto appassionata di ciclismo, nei giorni scorsi la ragazza è stata in Israele per l’inizio del Giro d’Italia e ha incontrato Tom Dumoulin, vincitore del Giro 2017.

Oggi la società ha pubblicato un nuovo post: «Agnese è stabile e sta lottando». Anche la mamma sul suo profilo social ha voluto scrivere un messaggio: «Il tuo sogno…pochi giorni fa eri a Gerusalemme alla partenza del giro con Elia Viviani. Lui ha vinto le sue tappe….ora tu combatti e vinci le tue! La strada in salita la conosci….pedala!». Questa sera sono state promosse anche due veglie di preghiera, una a Colere una a Colzate.

L’incidente ieri è avvenuto nei pressi della località Campignano. La ragazza era diretta verso Bergamo e si è scontrata con un Suv Mercedes, che procedeva nella direzione opposta. L’impatto, prima con il fanale anteriore sinistro e poi con lo specchietto, è stato molto violento. La 17enne è caduta a terra riportando gravi ferite, soprattutto al braccio sinistro. Dopo essere stata accompagnata in ambulanza alla piazzola per l’elicottero dell’ospedale di Piario, è stata trasportata in volo a Milano.

Condividi su:

Continua a leggere

PromoSerio eventi 12-13 maggio 2018
Elezioni a Pianico, la lista di Maurizio Pezzoli