Home Notizie Interattiva, social, local: ecco Radio Like

Interattiva, social, local: ecco Radio Like

Maic Perani e Max Benzoni

La radio è stata il nostro primo amore. Antenna2 è nata così, quasi quarant’anni fa. E la passione per l’FM non ci ha mai abbandonati, nemmeno con l’era del digitale e dei social. Anzi, proprio il mondo che è cambiato ci ha spinto a ideare un nuovo progetto.

Si chiama Radio Like. Non una nuova radio, ma un modo nuovo di fare radio. Antenna2 non sparirà. Resterà con i suoi programmi, i suoi dj, il suo stile. Ma sarà affiancata anche da Radio Like. Un progetto per crescere, dunque, senza dimenticare quello che siamo e da dove veniamo.

Per meglio dar forma all’idea, abbiamo creato un nuovo studio. Uno spazio capace di valorizzare i dj di Antenna2, ma anche di accogliere le nuove persone che insieme a noi faranno Radio Like. Uno studio con tanti microfoni sempre aperti, ma pure telecamere, per una radio anche da vedere. Uno spazio che dà sulla strada, dove è facile entrare, per chiunque voglia portare il suo contributo.

Radio Like sarà dunque più interattiva, più social, più local. Più interattiva grazie al nuovo studio e alle tante possibilità che ci offre. Più social perché il contatto, lo scambio con chi ci ascolta è per noi fondamentale. Più local perché vogliamo essere la radio del territorio: usciremo spesso dai nostri studi, saremo alle feste e agli eventi più importanti, andremo in onda dai locali.

Maic Perani in onda

Radio Like avrà naturalmente anche tanti programmi nuovi. Soprattutto serali, soprattutto per giovani. Ogni volta proposte diverse, con generi e stili molto differenti tra loro. Sempre in diretta. Un programma andrà in onda addirittura dall’Australia. Tutto questo grazie a tanti nuovi dj: Veronica, Maic Perani, Andrea, Frankie, Belo, Pazzini & Co., Blitz.

Ci sarà poi l’ideatore di Radio Like: Max Benzoni. Il curriculum parla per lui: dj delle gare di Coppa del mondo di sci in Italia, del Campionato del mondo di pattinaggio e di diversi importanti eventi sportivi; ha lavorato per network come Radio Deejay, Radio 105, m2o. Di Villa d’Ogna, ora ha scelto di portare questo nuovo progetto sul territorio dove è cresciuto. Un progetto per una radio giovane, aperta, “fuori”.

Potete già scoprire Radio Like: proprio in questi giorni abbiamo inaugurato lo studio con alcune nuove trasmissioni in anteprima. Il lancio ufficiale, invece, avverrà a settembre. Stay tuned!

1 COMMENTO

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here