Home Notizie Scontro auto-moto, perde la vita un motociclista

Scontro auto-moto, perde la vita un motociclista

Un motociclista di 38 anni di Alzano Lombardo, Stefano Tumolo, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 14 lungo la superstrada della Valle Seriana, nel tratto compreso tra l’uscita della Galleria Montenegrone e Pedrengo.

L’uomo, alla guida di una moto Ducati Monster, stava viaggiando in direzione Seriate. All’altezza del distributore Trussardi Petroli si è scontrato con un furgone Ford Transit, guidato da un 48enne di Lallio, che stava uscendo dalla stazione di servizio. L’impatto è stato molto violento: il motociclista è stato sbattuto contro il guardrail. Per lui non c’è stato scampo. È morto durante il trasporto all’ospedale Papa Giovanni di bergamo.

Stefano Tumolo era originario di Milano. Prima di trasferirsi ad Alzano, per un periodo aveva vissuto a Villa di Serio, dove ancora risiede l’ex moglie, insieme al figlio diciassettenne. Era uno sportivo appassionato di kick boxing, disciplina che ha praticato per diversi anni.

 

1 COMMENTO

  1. Ieri ed anche oggi sono passato nella Montenegrone,ieri all’interno della galleria ho contato in sorpasso sei moto(ma qualcuno guarda i monitor delle tante telecamere all’interno della stessa?!)oggi purtroppo invece é successo questo,ed io ci sono passato accanto. Serve SUBITO l’istallazione di un Autovelox fisso e funzionante h24,su quel tratto di strada SUBITO!

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here