Home Notizie Pianico cambia, Maurizio Pezzoli sindaco

Pianico cambia, Maurizio Pezzoli sindaco

Pianico cambia amministrazioni comunale: le redini passano alla lista di Maurizio Pezzoli “Tradizione e innovazione”, grazie a una solida percentuale di voti, il 65,61%, 456 schede.

La lista della sindaca uscente Clara Sigorini “Pianico nel cuore” si ferma al 34,38%, con 239 voti. Su 1056 elettori si sono recati alle urne in 711, il 67,32% (74,09% nel 2013). 16 i voti non validi di cui 7 le nulle. 695 i voti espressi. Sette seggi vanno alla maggioranza, 3 alla minoranza.

«Volevo ringraziare i cittadini per l’ampia fiducia che ci hanno dimostrato – commenta il neo eletto sindaco Pezzoli -, è stata notevole e non ce lo aspettavamo. Questo ci dà una grande carica un grande entusiasmo per affrontare questa avventura. Per prima cosa, come promesso, istituiremo le commissioni con cui cercheremo di coinvolgere il maggior numero possibile di persone. Insieme a loro cercheremo di capire quali sono le iniziative o i problemi da portare avanti. Ne approfitto per ringraziare anche la lista avversaria, perché come previsto attraverso gli accordi con Clara Sigorini, siamo riusciti per tutta la campagna elettorale a mantenere i toni sempre bassi e sempre nell’ambito della cordialità ed educazione. Voci di bar, o comunque da campagna elettorale, ci sono sempre state e ci saranno. Speriamo che ora che è finita il clima si rassereni».

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here