FeaturedNotizie

Albino, il cinema all’aperto trasloca al parco

Ventunesima edizione ad Albino per “Immagini di notte”, il tradizionale appuntamento con il cinema all’aperto. Quest’anno sogni ed emozioni davanti al grande schermo saranno a prova di pioggia.

La rassegna si trasferisce infatti dal chiostro di Sant’Anna al Parco Alessandri (accesso da via monsignor Camillo Carrara 20). I film verranno proiettati sotto la struttura realizzata l’anno scorso da Comune e Gruppo alpini: un’area coperta che permetterà di mettersi al riparo dal maltempo.

Il Parco degli Alpini di Albino

In programma, da lunedì 9 luglio a sabato 18 agosto, 27 sere d’estate sotto le stelle, accompagnati dalla proiezione dei migliori film della stagione. Film per tutti, senza dimenticare la qualità. Anche quest’anno sarà inoltre proposta l’iniziativa che premia la fedeltà degli spettatori con buoni gelato.

La rassegna “Immagini di notte” è promossa dall’Amministrazione comunale di Albino nell’ambito delle proposte estive 2018. L’organizzazione è a cura dell’associazione culturale “Lo Scoiattolo” in collaborazione con diverse realtà del territorio, a cominciare dal Gruppo Alpini. Invariato il costo d’ingresso: 5 euro l’intero e 4 euro il ridotto riservato ai bambini fino a dieci anni e agli studenti universitari. Altre informazioni sul sito www.microfonoaperto.it e sulla pagina facebook @scoiattoloalbino.

Il servizio di Antenna2:

Condividi su:

Continua a leggere

Ponte Nossa, lavori in vista per il ponte De Angeli
Antenna 2 Tg 04 07 2018