Notizie

Ardesio, in tavola una “Cena DiVina”

È scattato il conto alla rovescia. Nel fine settimana – sabato 4 e domenica 5 agosto – si rinnova l’appuntamento con Ardesio DiVino. La rassegna enogastronomica sarà anticipata dalla “Cena DiVina”, venerdì 3 agosto alle 21. Una serata gourmet che porterà in tavola eccellenze alimentari abbinate a vini selezionati.

Il 2018 è stato proclamato “Anno nazionale del cibo italiano” e protagonisti della cena saranno proprio i sapori e i piatti tipici della penisola, rivisitati dallo chef ardesiano Alberto Zanoletti. Già Bocuse d’Or Italia nel 2011, proporrà un menù tutto da scoprire e gustare. In sala il professor Paolo Tegoni, sommelier professionista e docente presso il Master Comet dell’Università di Parma, guiderà la serata con la collaborazione del suo staff.

La “Cena DiVina” si svolgerà in una location d’eccezione: i locali recentemente rinnovati dell’Albergo Ristorante Ardesio “Da Giorgio”. «Ringrazio per l’ospitalità e la collaborazione la famiglia Fornoni che ci accoglie in questa splendida location – commenta Simone Bonetti, presidente della Pro Loco Ardesio – un grazie particolare anche allo Chef ardesiano Alberto Zanoletti per la sua disponibilità: la sua partecipazione gratuita è un regalo alla Pro Loco e ad Ardesio. Siamo molto orgogliosi dello staff di questa cena che si completa con il sommelier Paolo Tegoni».

Posti limitati, prenotazione obbligatoria allo 0346.33289 oppure info@ardesiodivino.it

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 30 07 2018
Cade da un albero, giovane grave