Notizie

San Lorenzo dice addio a Mattia

Le comunità di San Lorenzo e di Rovetta sono scosse per la morte di Mattia Bevilacqua il ragazzo di 18 anni che ha perso la vita a seguito delle ferite riportate in un incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato tra Clusone e la Conca Verde.

Il cuore di Mattia Bevilacqua ha smesso di battere ieri pomeriggio all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove il giovane era stato ricoverato dopo lo schianto.

Intorno alle 00.15 il ragazzo era in sella a una moto e per cause da chiarire ha perso il controllo del mezzo finendo contro un muro. Le sue condizioni erano apparse subito gravi, tanto che era stato trasportato al Papa Giovanni in codice rosso. La prognosi era riservata.

Tutti ricordano Mattia come «un ragazzo molto solare», «andava d’accordo con tutti», giocava a calcio ed era stato prima nel San Lorenzo e poi nel Rovetta.

I funerali si terranno oggi (martedì 31 luglio) alle 16,30 partendo dall’abitazione in via Santuario 19 per la parrocchiale di San Lorenzo di Rovetta. La salma del ragazzo è arrivata a casa nel pomeriggio di ieri.

Condividi su:

Continua a leggere

Cervo nel canale, operazioni di recupero a Vertova
Con Scame i rifugiati imparano un lavoro