FeaturedNotizie

Il Corpo Volontari Presolana dona un pulmino agli Insuperabili

Ieri sera a Castione della Presolana, presso il campo di calcio della chiesa parrocchiale di Bratto, il Corpo Volontari Presolana ha consegnato un pulmino agli Insuperabili. La serata, il cui ricavato è stato devoluto agli Insuperabili, è stata un’occasione per passare un po’ di tempo insieme in allegria.

Il presidente del Corpo Volontari Presolana Fulvio Canova ha consegnato ai ragazzi degli Insuperabili anche biglietti per il cinema di Orio Center offerti dall’Associazione Ragazzi On The Road. Dopo cena non poteva mancare una partita di calcio con i mister, i ragazzi e tre giocatori dell’Atalanta (Masiello, Toloi e Mancini).

Sono stati premiati anche i mister e i ragazzi del progetto «Reset Academy Insuperabili», nato a Torino e poi allargatosi anche ad altre province italiane. «A nome di tutto lo staff degli Insuperabili vogliamo esprimere gratitudine – afferma Stefano Savoldelli, uno dei mister impegnati nel progetto – al Corpo Volontari Presolana per l’importantissimo contributo offerto».  

Condividi su:

Continua a leggere

Biberon, i bimbi nati dal 12 al 17 luglio 2018
Maltempo a Clusone, detriti in strada