Notizie

Selezioni Miss Italia, continua la clusonese Gaia Trussardi

Continua il tour Miss Italia 2018 con le selezioni regionali della stagione estiva.

Venerdì 22 giugno presso la discoteca ristorante River La Villa di Soncino (CR), è stata eletta Miss River La Villa Gaia Trussardi di Clusone, già arrivata terza alle selezioni a Sulzano.

La serata è terminata con la premiazione delle prime 5, ma solo le prime tre hanno avuto il tanto ambito accesso alle regionali.

Gaia Trussardi

Primo posto:

Il titolo di Miss River La Villa è andato a Gaia Trussardi, 20 anni, altezza 170 centimetri, clusonese, è una ballerina professionista. Ha iniziato a studiare danza classica, moderna e contemporanea da quando aveva 6 anni. Lavora come fotomodella. È iscritta al primo anno della facoltà di Matematica a Milano.

Elena Zito

Secondo posto:

Il titolo di Miss Rocchetta Bellezza a Elena Zito, 18 anni, altezza 168 centimetri, di Ostiglia (MN), pratica equitazione a livello agonistico.

Viola Mancastroppa

Terzo posto:

Miss Love’s Nature è Viola Mancastroppa di Soresina (CR), altezza 170, 18 anni, pratica danza, acrobatica e ginnastica artistica a livello agonistico fino alla serie D.

Valentina Ravelli

Quarto posto:

Valentina Ravelli di Artogne BS, gioca a pallavolo a livello agonistico in serie B2.

Le prime tre parteciperanno domenica alla prossima selezione Regionale di Miss Sorriso Lombardia nella splendida location Le Fonti di Recoaro a Broni.

Condividi su:

Continua a leggere

Una serata sul Quarenghi alla Casa Museo Fantoni di Rovetta
Clusone, piccolo cedimento sul Crosio