Notizie

Com’è andata la selezione di Miss Italia a Selvino

L’ultima opportunità di accesso (nel 2018) alle finali regionali della Lombardia si è svolta venerdì sera a Selvino.

Prima classificata, Miss Selvino, Giada Petra Almici 19 anni di Nave (BS), h 174, il suo sogno è di diventare medico-chirurgo.

Seconda, Miss Rocchetta Bellezza, Andrea Terziman 18 anni di Gorlago (BG), h 170, studia per diventare odontotecnico.

Terza, Miss Love’s Nature Equilibra, Cristina Colombo 19 anni di Casirate d’Adda (BG), h 168 studia Linguaggio dei Media all’Università Cattolica.

Quarta classificata Ilaria Morsello 21 anni di Milano, studia Giurisprudenza.

Quinta, Miss Interflora, Greta Cortinovis 18 anni di Bergamo, h 170, sta studiando ragioneria ad indirizzo linguistico.

Sesta Nicole Panza, 22 anni di Cenate Sotto, h 168, il suo sogno è continuare l’attività di famiglia, gestire un bar sul lago d’Iseo.

In giuria: il presidente di Faip Giuseppe Magoni, Gabriele Magoni di Perrel Spa, Giovanni Rossanigo Vice-presidente dello Sci Club Selvino e membro del consiglio di amministrazione dello Ski-Dome Selvino, Lara Magoni Assessore di Regione Lombardia al Turismo Marketing Territoriale Moda e Design. Il segretario di giuria Giovanni Locatelli di Luxory ADV che organizza la finale di Miss Lombardia prevista per il 25 Agosto al Golf Club Franciacorta, l’architetto Sara Castelletti e Anna Zanga della Gioielleria Zanga Maurizio che si trova a Villa D’Ogna.

Ieri sera (4 agosto) a Sarnico si è svolta la finale regionale di Miss Bella dei Laghi con le più belle finaliste provenienti da tutta la Lombardia.

Condividi su:

Continua a leggere

A Bossico la Festa del pane di patate
Sacco di cemento in spalla e via di corsa