Notizie

Festa in strada e Yankee Run a Songavazzo

Doppio appuntamento domenica 12 agosto con la quarta edizione di “Songavazzo on the road” e la seconda volta della “Yankee Run” lungo la centrale via del paese.

“Songavazzo on the road”, evento promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con i bar e ristoranti del paese che per l’occasione hanno pensato a prodotti tipici e menù particolari (pinzocheri dedicati alla Valle Seriana, uno speciale spiedino, polenta di mais rostrato rosso di Rovetta e pasta di salame). Lungo via Vittorio Veneto anche banchi di hobbisty e artigianato.

L’evento inizierà già nel pomeriggio, dalle 15 circa via Vittorio Veneto sarà chiusa al transito delle auto e tutti i locali metteranno a disposizione divertimento, animazione, punti musicali fino alle 21, quando in via Vittorio Veneto prenderà il via la Yankee Run, gara podistica ad invito. Si continuerà poi con la musica di Toni Tranquillo fino alle 23.

Edizione 2017. Il vincitore al centro Ahmed Ouhda, Francesco Agostini a sinistra e Iacopo Brasi a destra

Condividi su:

Continua a leggere

Musica e piatti tipici con la Festa di Lantana
Sabato lo Spritz Summer Party a Parre