FeaturedNotizie

A Castione torna la magia dei mercatini

A Castione della Presolana torna ad accendersi l’atmosfera festiva dei tradizionali mercatini di Natale, manifestazione giunta quest’anno alla 17esima edizione. Addobbi, oggetti di ogni tipo, sapori tipici: l’elenco dell’offerta merceologica è lungo.

17-18 e 24-25 novembre, l’1-2, il 7-9 (ponte dell’Immacolata) e il 15-16 dicembre: sono le diverse occasioni in cui potere approfittare dei mercatini per i regali natalizi. Ricco come sempre il programma di appuntamenti, laboratori, degustazioni, concerti, cori gospel e di montagna, rievocazioni, presepi itineranti e dimostrazioni di antichi mestieri.

Confermato, per la gioia dei bambini, il Villaggio di Babbo Natale con il laboratorio degli elfi. Tornano anche il trenino della Presolana e la mostra fotografica “La Castione di una volta”. L’evento è organizzato da Visit Presolana e Comune di Castione della Presolana, con il sostegno di Presolana Holidays e con il patrocinio di Regione Lombardia, In-Lombardia, Provincia di Bergamo, Camera di Commercio di Bergamo, Comunità Montana Valle Seriana Superiore, Parco delle Orobie Bergamasche, VisitBergamo e Promoserio.

Per l’occasione, speciali pacchetti di soggiorno di 2 giorni/1 notte con trattamento di pernottamento e colazione e tariffe a partire da 65 euro a persona in hotel 3 stelle e da 110 euro a persona in hotel 4 stelle. Bambini fino a 2 anni gratis, dai 3 ai 6 anni sconto del 50% e dai 7 ai 12 anni sconto del 30%. Possibilità di pacchetti personalizzati sia per individuali che per gruppi. Inoltre, nei ristoranti convenzionati speciali Menù dei Mercatini a partire da 18 euro.

Prenotazioni: VISIT PRESOLANA, tel. 0346/60039 e www.visitpresolana.it; PRESOLANA HOLIDAYS, tel. 0346.31146 e www.presolanaholidays.com.

Condividi su:

Continua a leggere

Tempi Supplementari 12 novembre 2018
Educare i cittadini del futuro