Notizie

Una bottega del riuso a Clusone

“Di mano in mano”, si chiama così la bottega del riuso dalla Caritas di Clusone, nuova iniziativa destinata alla raccolta fondi dell’ente dedicato alle attività caritative. 

In piazza Orologio, dove un tempo trovavano spazio le opere del pittore Casare Petrogalli (all’angolo tra via Pier Antonio Brasi e via Domenico Giudici) si potranno donare oggetti che grazie alle offerte si trasformeranno in aiuto per chi ha bisogno.

La Caritas locale, un tempo solita a promuovere la pesca di beneficenza, ha organizzato uno spazio per gli oggetti destinati a una seconda vita. Nei locali al piano terra è possibile trovare materiale di vario genere e in buone condizioni. La bottega sarà inaugurata venerdì 7 dicembre 2018 alle ore 16.

Ci occuperemo di questo progetto questa sera a Decoder, trasmissione in onda alle 20.30 sul canale 88 del digitale terrestre. Le repliche giovedì alle 14 e venerdì alle 23.30. In studio interverranno Giovanna Trussardi, Luigina Filisetti, Marinella Scandella e Laura Fontanin della Caritas di Clusone.

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Caritas, Clusone

Continua a leggere

Musica sotto l’albero, a Valbondione il ragazzo prodigio del jazz
Ladri in azione a Fino del Monte