Gente che lavoraNotizie

In viaggio con Ilioproget

Come promesso, siamo pronti per svelarvi le destinazioni dei viaggi di gruppo 2019, tutti accompagnati da personale Ilioproget.

Come prima meta abbiamo scelto un viaggio dedicato alla scoperta della struggente bellezza di Petra, dei caldi colori del deserto ed il fascino intramontabile del Mar Morto. Il tour Giordania, dal 16 al 22 maggio, prevede esperienze indimenticabili, come l’escursione in fuoristrada nel deserto roccioso del Wadi Rum, dove pernotteremo sotto le stelle.

New York è una città travolgente, che racchiude dentro sé un intero universo. Dal 23 al 28 maggio ci lasceremo conquistare dalle sue fantasmagoriche attrazioni, i grattacieli altissimi, il prestigioso MoMA ed il verde di Central Park. Un vero assaggio dell’eccentrico stile di vita americano, grazie anche alle cene in ristoranti tipici, come il girevole e la steakhouse.

Dal 24 al 31 agosto si parte alla volta della moderna e cosmopolita Mosca e della raffinata ed elegante San Pietroburgo. Entrambe le città sono emblemi della cultura, nonché inimitabili prodigi architettonici, con cupole sfavillanti di colori, dove il tempo si dilata all’infinito. Oltre alle numerose visite guidate, è prevista anche l’avvincente escursione Mosca by night.

Si vola poi nel selvaggio West, dove la parola d’ordine è avventura. Dodic giorni per esplorare l’Ovest Americano più autentico, dalle grandi metropoli di San Francisco, Las Vegas e Los Angeles, fino alle riserve naturali di Bryce Canyon, Lake Powell, Monument Valley, Grand Canyon e Antelope Canyon. Tra le varie attività proposte, visiteremo anche la leggendaria prigione di Alcatraz.

Il mese di novembre si colora invece di musica e divertimento, direzione Rio de Janeiro. A ritmo di samba raggiungeremo la capitale del Brasile, per immergerci in un’incredibile fusione di tradizioni ed etnie, alla scoperta della cultura carioca. Oltre alle principali attrazioni, visiteremo anche una delle scuole di samba, da cui prende vita il celebre Carnevale di Rio.

A grande richiesta abbiamo inserito nelle nostre proposte anche Londra, capitale del Regno Unito, per uno smart week-end dal 7 al 10 settembre. Nella metropoli più grande d’Europa nascono mode e tendenze seguite in tutto il mondo… È il momento di scoprire la vera essenza del fascino londinese!

Per ricevere maggiori informazioni sugli itinerari o prenotare, telefona al numero 0346.25000 oppure invia una mail a info@ilioproget.it.

 

Condividi su:

Continua a leggere

Incidente a Rovetta, auto nei campi
Pistole nella villa di famiglia, carcere per 5 fratelli