Notizie

Diretta Facebook per Miss Valseriana

Ormai ci siamo. Venerdì (22 febbraio) si alzerà il sipario sulla “Notte delle Miss”. Per il secondo anno di fila, la prima selezione provinciale del tour Miss Italia Lombardia si terrà in Bergamasca. Ancora una volta ad ospitare l’evento sarà la tenuta Colle Piajo di Nembro.

Dv Connection e Alessandra Riva (agente regionale per Miss Italia in Lombardia) si sono prodigati per organizzare una serata che vedrà protagonista la bellezza, ma anche l’imprenditoria di tutta la Valle Seriana. Le selezioni si svolgeranno infatti nella cornice di una cena di gala, con parecchi ospiti.

Saranno 18 le ragazze in gara. Oltre a sfilare, avranno anche la possibilità di farsi conoscere dal pubblico con esibizioni in cui metteranno in gioco la loro creatività. Al termine della serata, verrà eletta Miss Valseriana. La vincitrice sarà incoronata nientemeno che da Carlotta Maggiorana, Miss Italia in carica. Le prime due classificate approderanno poi alle finali regionali di Miss Italia.

Carlotta Maggiorana (foto dal sito www.missitalia.it)

Oltre a Carlotta Maggiorana, alla serata parteciperanno tre madrine bergamasche. Sarà la prima apparizione ufficiale per Patrizia Bendotti, di Lovere, tra le protagoniste della finale televisiva di Miss Italia 2018. Ci  sarà inoltre Emma Reina, di Bergamo, pre-finalista nazionale Miss Italia 2018, a Jesolo, che l’anno scorso si guadagnò l’accesso alle finali regionali proprio grazie al secondo posto ottenuto nella serata di Miss Valseriana. E infine Lucrezia Pezzotta, di Villa di Serio, Miss Valseriana 2018.

Patrizia Bendotti

Venerdì, la serata inizierà alle 20,30. Dalle 20 si potrà seguire in diretta sulla pagina Facebook di Radio Like, media partner dell’evento insieme a MyValley.it. Dj Maic ci porterà nel backstage dell’evento per conoscere le miss. Non mancheranno poi interviste agli ospiti e ad altri protagonisti della serata. La diretta continuerà fino alla proclamazione della vincitrice.

Tutte le informazioni sull’evento si possono trovare sulla pagina Facebook di Dv Connection. Dopo l’elezione di Miss Valseriana, ci sarà anche la possibilità di divertirsi grazie a un after show con Dj set. Per partecipare alla serata (i posti per la cena sono limitati) bisogna prenotarsi al 3494410654 (Damiano).

Il saluto di Carlotta Maggiorana:

https://www.facebook.com/diviconnection/videos/328864697758088/

Condividi su:

Continua a leggere

Biberon ad Alzano Lombardo: ecco il piccolo Aaron
Tetto in fiamme, vigili del fuoco a Teveno