FeaturedNotizie

Premolo, maggioranza e minoranza insieme alle elezioni

Tra tanti che litigano, c’è anche chi sceglie la collaborazione. A Premolo maggioranza e minoranza si presenteranno insieme alle prossime elezioni amministrative.

I due attuali gruppi consiliari, espressione delle liste civiche “Progetto Premolo” e “Cambia Premolo” , confluiranno sotto lo stesso simbolo. Con una nota congiunta, i due capigruppo Marcello Seghezzi (maggioranza) e Corrado Seghezzi (minoranza), hanno comunicato che il sindaco uscente Omar Seghezzi si presenterà «a capo di una lista unificata, composta da nomi espressione sia dell’attuale maggioranza sia dell’attuale minoranza consiliare».

«La scelta – si legge ancora nella nota – rappresenta la naturale prosecuzione della politica di collaborazione e condivisione che ha guidato l’operato dell’intero Consiglio nel corso di questi cinque anni.

Per questo motivo, in qualità di capigruppo consiliari, ringraziamo il sindaco e i consiglieri che, con il loro operato, hanno permesso il raggiungimento di tale risultato, senza dimenticare i cittadini che, con il loro voto e la loro fiducia, ci hanno permesso di intraprendere questa strada».

Anche cinque anni fa a Premolo si cercò di arrivare a una lista unificata. Il tentativo, però, non andò in porto e alle elezioni i gruppi di “Progetto Premolo” e “Cambia Premolo” si presentarono divisi, candidando alla carica di sindaco, rispettivamente, Omar Seghezzi e Corrado Seghezzi. Questa volta, invece, lo spirito di collaborazione ha prevalso.

Condividi su:
Categorie: Featured, Notizie

Continua a leggere

Albino, incidente sulla strada della Valle del Lujo
Antenna 2 Tg 20 02 2019