Notizie

Un nuovo presidente per Pro Loco Parre

Presso il Centro Diurno di Parre, oggi si è svolta l’Assemblea Straordinaria della Pro Loco di Parre per l’elezione del nuovo Presidente. Un’elezione seguita alle dimissioni del presidente Manuele Ferdinando Rodigari, che ha ricoperto questo incarico durante gli ultimi otto anni.

Le mie dimissioni non sono frutto di particolari problematiche nate all’interno della Pro Loco – ha sottolineato Rodigari aprendo l’Assemblea -, ma credo di aver dato quello che potevo dare in questi anni e di aver quindi terminato il mio compito. Inoltre con la nascita di mio figlio, vorrei avere più tempo da dedicare a lui. Ringrazio il Consiglio e i volontari per l’appoggio e l’aiuto fornitomi in questi anni: con la vostra presenza avete contribuito all’organizzazione di manifestazioni di alto livello. Faccio i miei migliori auguri al Presidente che mi succederà e che avrà tutto il mio appoggio. Resterò ad ogni modo nel Consiglio per dare una continuità a ciò che è stato fatto finora”.

Due i nuovi candidati per la carica di Presidente: Matteo Cossali, classe 1997, addetto marketing e Omar Palamini, classe 1999, elettricista e rispettivamente facenti parte della Pro Loco da quattro anni e da due anni e mezzo. Due candidati giovani, ma attivi sul territorio e con la voglia di mettersi in gioco ulteriormente per il bene del paese.

Le votazioni hanno eletto come nuovo Presidente Matteo Cossali, con 20 voti; 17 i voti per Omar Palamini; 1 voto nullo e una scheda bianca. Il nuovo Presidente rimarrà in carica per un anno, al termine del quale il Consiglio della Pro Loco dovrà rinnovarsi e si dovranno effettuare delle nuove elezioni per la carica di presidente.

Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro a Matteo, il quale avrà tutto il mio appoggio durante tutto il mandato” ha commentato il presidente uscente Rodigari.

Sono molto contento di questo risultato – commenta Cossali -. Ringrazio l’ex presidente per il lavoro finora fatto e sono sicuro che i suoi consigli saranno preziosi. In questo anno di mandato mi porrò come obiettivo quello di far conoscere il paese di Parre e le nostre numerose iniziative sempre a più persone”.

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Parre, Pro Loco Parre

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 02 02 2019
Breve perturbazione e poi l’anticiclone