Notizie

Ardesio, un concerto per tutte le donne

Musica per l’8 marzo. La Pro loco di Ardesio rende omaggio a tutte le donne con il concerto “Ardesio Loves Woman”. Una serata con i migliori successi di grandi interpreti femminili.

«Sarà una serata speciale, un omaggio alla creatività, alla femminilità, al coraggio e alla forza delle donne che ogni giorno sono protagoniste – sottolinea il presidente della Pro loco, Simone Bonetti -. Sono tante le ragazze che fanno parte della nostra associazione e quindi ci sembrava doveroso regalare anche a loro un evento per la festa della donna».

Venerdì 8 marzo, dalle 21, sul palco del cineteatro dell’oratorio di Ardesio, salirà la band Nails (Unghie, in inglese), il cui nome richiama la femminilità. Un gruppo che ripropone grandi successi di famose artiste della musica italia come Laura Pausini, Giorgia, Elisa, Irene Grandi, Emma Marrone, Ornella Vanoni, Fiorella Mannoia, Mina, Malika Ayane, Loredana Berté, Gianna Nannini, Noemi e molte altre.

Tra le numerose esibizioni della band, da ricordare lo scorso 25 novembre il concerto al Teatro Creberg di Bergamo in occasione della giornata contro la violenza sulle donne. La band “Nails” è composta da Barbara Ravasio (voce), Gabriele Guerini (basso), Mauro Donini (chitarra acustica, sax tenore e soprano e cori), Elio Donini (batteria e percussioni), Max Cappellini (chitarre elettriche) e Claudio Vavassori (tastiere). Il concerto, organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con l’oratorio, è a ingresso gratuito con offerta libera.

Condividi su:

Continua a leggere

PromoSerio eventi 9-10 marzo 2019
Antenna 2 Tg 06 03 2019