Gente che lavoraNotizie

Da Penelope tutti i “must have” della stagione da indossare

Un armadio colmo, straripante di vestiti, ma mai nulla da mettersi. E’ un must per tutte le donne: ritrovarsi di fronte all’armadio e guardarlo sconsolate, con la certezza che nulla fa al caso per quell’occasione particolare o quell’aperitivo con le amiche di sempre.

Lo sa bene anche «Penelope», negozio di abbigliamento in Clusone, dove proprio in questi giorni stanno arrivando le collezioni della primavera-estate 2019. Colore, colore, colore: sarà un’estate all’insegna dei toni forti, eccentrici, che non passano di certo inosservati.

Il dress code per la bella stagione ridefinisce anche volumi, con look molto versatili. Le giacche dalle linee morbide, ad esempio, sembrano essere fatte apposta per essere indossate non solo con la classica camicia, ma anche con una t-shirt od un top, mentre i pantaloni a vita alta e svasati sul fondo, rappresentano a tutti gli effetti un passepartout da declinare in infiniti modi: provate ad abbinarli ad una t-shirt stampata e ad un paio di sneakers.

Da Penelope, in piazza Baradello 4, tante novità, con nuovi arrivi ogni settimana, e l’outfit ideale per quando non avete nulla da mettervi.

Pe restare aggiornati seguite la pagina Facebook Penelope oppure il profilo Instagram @penelopeclusone.

Condividi su:

Continua a leggere

Intervento dell’elisoccorso a Colere
Mondiali scialpinismo, un’altra medaglia per Luca Tomasoni