FeaturedNotizie

Elezioni a Fino del Monte, si candida Giulio Scandella

A Fino del Monte l’attuale gruppo di maggioranza “Progetto per Fino” ha deciso di comunicare il candidato alla carica di primo cittadino.

L’attuale assessore all’edilizia Privata e Lavori Pubblici ha reso pubblica la sua candidatura alla carica di primo cittadino direttamente sulla sua pagina Facebook.

Giulio Scandella è in consiglio comunale a Fino del Monte da 10 anni (prima come consigliere e negli ultimi anni come assessore, ha due figli e lavora come geometra in uno studio di progettazione a Clusone.Ecco quanto scrive sulla sua pagina Facebook: «Ci siamo! Dopo aver lavorato parecchio in questi mesi alla redazione del programma è giunto il momento anche per il nostro gruppo di comunicare che alle prossime elezioni, se i cittadini lo vorranno, noi ci saremo ancora! Una lista di continuità con quanto fatto in questi 10 anni, composta da consiglieri con maturata esperienza e da nuove persone, soprattutto giovani, con tanta voglia di lavorare e mettersi a disposizione del comune di Fino del Monte. Il gruppo ha chiesto la mia disponibilità alla candidatura alla carica di sindaco e ho deciso di accettare, onorato della fiducia che mi è stata accordata e sicuro che la squadra che mi appoggia sarà in grado di amministrare al meglio il nostro paese! Colgo l’occasione per ringraziare gli amministratori che, pur continuando a rimanere nel gruppo, hanno deciso di non ricandidarsi permettendo quindi ai giovani di provare l’esperienza amministrativa. Nelle prossime settimane presenteremo il nostro programma elettorale e i consiglieri che compongono la lista».

Al logo della lista, oltre al cambio del nome del candidato, è stata aggiunta una stella, ogni stella ricorda ogni sindaco dal dopo guerra a oggi.

 

 

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Sport: Mountain Ski Team e BLU Nuoto Rovetta
PromoSerio eventi dal 28 al 31 marzo 2019