FeaturedNotizie

Elezioni Cene, la lista di Giorgio Valoti

Corre per il quarto mandato, il sindaco di Cene Giorgio Valoti. Alle amministrative del 26 maggio proverà a mantenere sul paese il vessillo della Lega. A sfidarlo, questa volta, c’è un giovane di 28 anni, Andrea Persico, alla guida della civica “Insieme per Cene”.

Valoti, 69 anni, è stato sindaco per due mandati, prima di passare il testimone nel 2009 in seguito al limite imposto dalla legge.

Nel 2014 è però tornato in sella e ora cerca la riconferma sempre alla guida di una lista targata Lega. Il sindaco uscente spiega la scelta di ricandidarsi con la «passione», la «fiducia nel movimento della Lega» e «il valore dell’esperienza: un buon amministratore non si improvvisa».

Il gruppo che lo sostiene si presenta rinnovato, con diversi volti nuovi. A garantire continuità, oltre al primo cittadino, ci sono la vicesindaco Norma Noris e l’assessore a Sport e Tempo libero Gian Marco Occioni.

Questi i nomi di tutti i candidati consiglieri: Arianna Iolisca Bazzana (20 anni, commessa), Marcella Bazzana (44 anni, commerciante), Silvia Bortolotti (36 anni, impiegata), Andrea Camozzi (40 anni, artigiano), Antonio Capitanio (60 anni, pensionato), Francesca Cassera (27 anni, impiegata), Angelo Franchini (53 anni, geometra), Diego Ghilardi (45 anni, imprenditore agricolo), Fabio Mutti (30 anni, impiegato), Norma Angela Noris (53 anni, assicuratrice), Gian Marco Occioni (61 anni, pensionato), Cristian Perego (41 anni, imprenditore).

Condividi su:

Continua a leggere

Albino, incidente sulla superstrada
Elezioni Fonteno, la lista di Giovanni Marchesi