FeaturedNotizie

La decisione di Riccardo Cagnoni

Con un messaggio sulla sua pagina Facebook, oggi Riccardo Cagnoni ha annunciato che non si candiderà alle prossime elezioni amministrative come sindaco di Vertova. Con lui non ci sarà nemmeno il suo gruppo. Ecco quanto scrive Cagnoni.

Cari amici e amiche.
Dopo oltre 20 anni di impegno amministrativo è venuto il momento di abbandonare. Non mi candiderò sindaco di Vertova alle prossime elezioni comunali. È una scelta meditata e sofferta, a lungo discussa in famiglia, nella quale ha prevalso la ragione sul cuore e la passione. È una scelta per fortuna non dovuta alla salute poiché, grazie a Dio, sto benissimo e i ricordi del trapianto sono ormai lontani, ma una scelta di vita. Ho letto che a Vertova ci saranno altre due liste e credo che questa sia una ragione in più per dire che è arrivato il momento di lasciare che altri vivano questa splendida esperienza amministrativa. Con me ha deciso di abbandonare anche il resto del gruppo col quale ho condiviso questi anni. Li ringrazio, ed in particolare l’attuale sindaco Gualdi, per l’impegno profuso e i risultati eccezionali conseguiti: 13 milioni di opere pubbliche, un florido bilancio con oltre 1,4 milioni di avanzo, tassazione tra le più basse della Provincia. A Vertova alle prossime elezioni pertanto, non ci sarà una “Lista Cagnoni”.

Il messaggio di Cagnoni continua con gli auguri ai cittadini al lavoro con la costituzione di nuove liste e si conclude con i ringraziamenti.

Un ringraziamento a tutti i Vertovesi che mi hanno seguito in questo percorso e mi hanno espresso il loro affetto e la loro vicinanza anche durante la malattia. Grazie a tutti.

Condividi su:

Continua a leggere

Nembro, una giornata per ripulire il verde
Soccorsi nella notte al Vaccaro