C’è tempo fino al 20 maggio per prendere parte al concorso organizzato dalla Città di Le Raincy con le città gemellate, tra cui Clusone.
Anche quest’anno è stato promosso il concorso di fotografie digitale “Regards croises” (Sguardi incrociati). Quest’anno il tema è “Forme e colori della nostra città”.
La francese Le Raincy è gemellata con Caldas da Rainha (Portogallo), Finchley-Barnet (Gran Bretagna), Clusone (Italia) e Yavne (Israele). Il concorso artistico è un’occasione con cui rinforzare i legami culturali con le altre cittadine permettendone una conoscenza più diffusa. La partecipazione è gratuita e possono aderire i residenti a Clusone e gli studenti iscritti presso l’Istituto Superiore A. Fantoni di Clusone.
Ogni partecipante può inviare fino a tre fotografie. Nel messaggio bisogna indicare: nome, cognome, età, numero di telefono, indirizzo postale e indirizzo mail del partecipante. Ogni foto dovrà essere corredata di titolo, data e luogo. Le fotografie possono essere inviate a regardscroises@leraincy.fr. Maggiore informazioni sul sito del Comune di Clusone.