Notizie

I nomi delle 15 candidate per Miss Bergamo

Proseguono le selezioni per Miss Italia 2019. Mercoledì 22 maggio verrà eletta Miss Bergamo, che approderà poi alla fase regionale.

Il gruppo delle concorrenti sarà composto da 15 ragazze bergamasche che sono state selezionate durante il casting di venerdì 17 maggio, all’interno dell’Azienda vitivinicola Caminella di Cenate Sotto. Si sono presentate in 30 per poter tentare l’accesso alla selezione del 22 maggio.

Ecco i nomi delle 15 che candidate al titolo di Miss Bergamo 2019: Melissa Arnoldi, 20 anni, di Dalmine; Valentina Bosatta, 22 anni, di Bergamo;  Giulia Cagnina, 22 anni, di Brembate Sopra; Sara Conti, 18 anni, di Albano Sant’Alessandro; Mariagrazia Donadoni, 18 anni, di Caprino Bergamasco; Alessia Marino, 19 anni, di Palazzago; Claudia Martinelli, 19 anni, di Treviglio; Carolina Moscheni, 22 anni, di Bergamo; Rebecca Pecis, 17 anni, di Castelli Calepio; Melissa Rocca, 17 anni, di Brembate Sopra; Giulia Rossi, 23 anni, di Grumello del Monte; Sofia Sironi,  20 anni, di Scanzorosciate; Gaia Trussardi, 21 anni, di Clusone; Giorgia Ubbiali, 20 anni, di Dalmine; Sara Vindigni, 24 anni, di Gorlago.

La selezione, mercoledì, avverrà ai Colli di Bergamo Golf, in occasione dell’evento “Colpo di Vino” organizzato dall’Azienda Vitivinicola Caminella in collaborazione con Atalanta. Al termine della serata verranno premiate sei ragazze, di cui le prime tre classificate avranno accesso alle finali regionali della Lombardia con il titolo di Miss Bergamo, Miss Bellezza Rocchetta e Miss Tenuta Caminella. Oltre che con la bellezza, le ragazze dovranno anche imparare a conquistare il pubblico e la giuria con la loro personalità.

Per partecipare alle selezioni di Miss Italia bisogna contattare Rial Events di Alessandra Riva (mail: miss@rialevents.it – telefono: 3315291611) oppure consultare il sito internet www.missitalia.it.

Condividi su:

Continua a leggere

Ardesio, scontro fra due auto sulla provinciale
Gli italiani leggono meno. Voi cosa leggete?