FeaturedNotizie

Albino, in oratorio torna il Green Volley

È di nuovo tempo di Green Volley ad Albino. In oratorio torna il torneo di pallavolo sull’erba (sintetica). Un evento cresciuto negli anni fino a diventare un appuntamento imperdibile per molti giovani.

Tutto è nato dall’idea di tre amici: Davide Carrara, Thomas Colombi e Nicola Vigori. «Ad Albino, in oratorio, avevamo un campetto in sintetico nuovo, ma si giocava solo a calcio – spiega il primo -. Abbiamo allora pensato di organizzare qualcosa di diverso e ci è sembrata una bella idea proporre un torneo di pallavolo. Siamo partiti con 8 squadre, che sono diventate 16 l’anno successivo e poi 24. Quest’anno siamo alla quinta edizione e abbiamo dovuto rifiutarne addirittura 16 perché avevamo già raggiunto la soglia di 24».

Il torneo è fra squadre miste di 4 giocatori. Si terrà sabato 29 e domenica 30 giugno all’oratorio Papa Giovanni XXIII di Albino. Gli orari: sabato dalle 13 alle 19 e domenica dalle 9,30 con le fasi finali dalle 16, finale alle 18. Durante le partite, musica, aperitivi, frutta, pizza e pool party. Quest’anno l’evento avrà anche il supporto di Avis, Aido e Admo sezione di Albino.

Condividi su:

Continua a leggere

“Grazie Maddalena”: uno striscione per salutare la maestra
Ardesio, quando la Vespa è rock