FeaturedNotizie

Luca Delogu e Marco Paderni sfondano al “Duets – Talenti fuori dal Comune”

L’edizione 2019 del concorso canoro che caratterizza il calendario estivo delle Terme di Boario ha come vincitori due bergamaschi. Luca Delogu e Marco Paderni, entrambi di Costa Volpino, hanno conquistato il pubblico aggiudicandosi il primo posto ed il nominativo di “migliore duetto Vallecamonica – Sebino, lo scorso sabato 27 luglio 2019.

Ad esordire con loro, il brano “Bridge over troubled water” di Simon and Garfunkel che li ha accompagnati in questa grande sfida. Una sesta edizione che ha superato i confini camuni: al concorso oltre ai due vincitori di Costa Volpino, anche una coppia originaria di Verona.

I ragazzi, vincendo il concorso canoro, hanno ottenuto la somma di 1500 euro messi in palio da Vallecamonica Servizi Vendite e dall’organizzazione Terme di Boario, Gruppo Zani, Emp Events. Oltre a questo, anche 800 euro, offerti da Valle Camonica Servizi Vendite, per essere stati scelti come Miglior Duetto Vallecamonica-Sebino. Una vincita, questa dei giovani ragazzi, che non coinvolge solo loro due personalmente, ma anche l’intera comunità; perchè Costa Volpino è il comune che si è aggiudicato l’ingresso al parco diurno gratuito per la stagione 2020.

Marco Paderni e Luca Delogu alla proclamazione. Foto di Matteo Silini

Il concorso, costituito dalle esibizioni delle coppie partecipanti, quest’anno è stato anche protagonista di una sfida a suon di cavalli di battaglia, tra i quattro coach presenti: Laura Domeneghini, Michela Bosio, Silvano Mazzoli e Nadia Busi. Ad aggiudicarsi la sfida, Michela Bosio, direttrice artistica della scuola APS musical beauty di Brescia, che vincendo si è portata a casa il secondo premio di Valle Camonica Servizi Vendite dal valore di 600 euro.

A presentare la serata, Adelino Ziliani e Costanza Zanardini, con la partecipazione di Fabiana Tignonsini. Ospite d’onore Shade Ad animare la seconda parte della serata con un pizzico di pepe, dj-set Ivanix, Ivan Bottò e Stefano Marini.

Condividi su:

Continua a leggere

Addio a Maria Tonoli, la decana della Bergamasca
Incidenti in Val Camonica, elicotteri in azione