Appello anche a “Chi l’ha visto?” per trovare Lorenzo Pulinetti, il sessantenne di Nembro, tabaccaio ad Albino, che da alcuni giorni manca da casa. Si è allontanato sabato sera e da allora non ha più fatto rientro.
Per ritrovarlo i familiari hanno contattato anche la trasmissione Rai, che ha messo foto e informazioni sul proprio sito internet. Lorenzo Pulinetti è alto 170 centimetri, di corporatura esile, ha occhi e capelli castani. Al momento della scomparsa indossava una maglietta scura e pantaloni della tuta blu.
Come si legge anche sul sito di “Chi l’ha visto?” Lorenzo Pulinetti vive a Nembro con la moglie e due figli. Da parecchi anni è comproprietario di una tabaccheria a Desenzano di Albino. Sabato, a fine giornata, ha chiuso il locale ed è tornato a casa. Dopo aver cenato con la moglie intorno alle 21, come è solito fare, è uscito per una passeggiata in paese. Un conoscente lo ha visto camminare in paese e i due si sono scambiati anche un saluto.
La moglie, nel frattempo, è andata a dormire. Solo la mattina dopo si è accorta che il marito non era rientrato. Dal garage mancava anche la sua auto: una Fiat Grande Punto bianca targata EJ278TN. Lorenzo Pulinetti ha con sé i documenti e un vecchio modello di cellulare. È stata presentata denuncia ai carabinieri di Alzano. Chi fosse in possesso di informazioni utili alle ricerche può contattare le forze dell’ordine.

















