Notizie

Una camminata per gustare anche i musei

Aperte ufficialmente le iscrizioni alla 16esima edizione della Camminar con Gusto in calendario il prossimo 1 settembre. Torna con una settimana di anticipo l’1 settembre a Clusone la Camminar con Gusto, giunta alla 16esima edizione. Un’occasione unica per degustare i piatti tipici del territorio in un percorso tutto nuovo, fra arte e natura.

Il percorso della 16esima edizione della Camminar con Gusto

La partenza è fissata alle ore 10 in Piazza Orologio dove verrà distribuito il gadget di partecipazione (maglietta e porta bicchiere). La prima tappa, l’aperitivo, alla Pasticceri Duci, l’antipasto al parco di Rovetta, mentre alla Campagnola di San Lorenzo sarà servito il primo. Si prosegue all’agriturismo Cascina Lama dove verrà distribuito il secondo, poi si raggiungerà il bar Bocciofila dove sarà allestita la tappa dei formaggi, la frutta al Simo’s Bar ed infine il dolce al Parco Nastro Azzurro. Durante il percorso sarà possibile visitare i musei dei comuni di Clusone e Rovetta.

Costi e iscrizione: 25 euro gli adulti, 20 euro dai 13 ai 17 anni, 10 euro dai 7 a 12 anni, sotto i 6 anni gratuito. Sarà possibile iscriversi presso l’ufficio della Turismo Pro Clusone, il bar Mantegazza, Selz Cafè, Piccolo Bar, Bar Sport Bocciodromo, Simo’s Bar, Bar Leroi e The Ritual Pub. L’organizzazione si riserva la modifica del percorso e delle tappe all’ultimo momento per cause di forze maggiore non dipendenti dalla stessa. Per info www.turismoproclusone.it – tel 0346-21113.

Condividi su:

Continua a leggere

Soccorsi a Dorga per un 46enne
Karate, in cinquanta al “Paspardo/Cimbergo Camp 2019”