Home Notizie Anche Lara Magoni e Michele Schiavi sul palco della manifestazione contro il...

Anche Lara Magoni e Michele Schiavi sul palco della manifestazione contro il Conte bis

Michele Schiavi sul palco a Roma

C’era anche una delegazione di Fratelli d’Italia-Bergamo alla manifestazione di ieri (lunedì 9 settembre), organizzata a Roma da Giorgia Meloni in occasione del voto di fiducia al Governo Conte bis. 

Dal palco sono intervenuti anche due esponenti di Fratelli d’Italia della Val Seriana: l’assessora regionale Lara Magoni e il sindaco di Onore Michele Schiavi. «Hanno guidato i bergamaschi per contestare il “patto della poltrona” su cui si regge il nuovo governo PD-5 Stelle: due forze politiche che si sono scambiate offese e accuse fino a pochi giorni fa e che hanno sempre escluso qualsiasi possibilità di alleanza, come dimostrano i video che circolano in rete», sottolineano Daniele Zucchinalli e Giuliano Verdi di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Bergamo.

«Questa manifestazione, a cui hanno partecipato anche Salvini e Toti, conferma il crescente entusiasmo intorno a Fratelli d’Italia, che oramai è il secondo partito della coalizione di centrodestra», aggiungono gli esponenti bergamaschi del partito di Giorgia Meloni.

6 COMMENTI

  1. La Lara ha imparato dall’ex capitano prima di essere silurata dall’esercito dello stesso, che bisogna essere sempre presenti dovunque ci sia qualcuno che fa selfie e riprese varie. E lei c’é quasi sempre, basta vedere le sue fotografie pubblicate qui, ma poi tanto fumo/selfie e l’arrosto? L’arrosto dovrebbero essere le nostre vetuste SP64 SP 49 SP 39 ecc ecc migliorate/rinnovate, ma purtroppo sempre fumo e vetuste sono.

  2. lara magoni grandissima delusione politico-territoriale
    prima si è presa il coni spodestando una persona che stava facendo bene….da lì si è spostata in regione….
    classico esempio di politica stile anni 80.
    presente a tutti gli appuntamenti social-giornalismo
    assente quando conta
    DELUSIONE TOTALE

    • “E fosse l’unica delusione; un noto foglio quindicinale della nostra valle, ha pubblicato delle previsioni per il prossimo forse futuro presidente del Parco delle Orobie, dovrebbe essere secondo le previsioni un ex sindaco ed ex presidente della C. M. Valle Seriana, che si pensava sparito ma op ora salta fuori dinuovo il suo nome, il foglio pubblicava anche una carica da lui ricoperta ora con annesso l’importo suo stipendio per tale carica, e leggere ciò mi ha lasciato a dir poco basito.” Delusione é un eufemismo.

  3. Certo che il fratello d’Italia così giovane e già con lo Smartphone in mano (sic) per leggersi gli appunti di un discorso durato pochi attimi.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here