FeaturedNotizie

Anche Lara Magoni e Michele Schiavi sul palco della manifestazione contro il Conte bis

C’era anche una delegazione di Fratelli d’Italia-Bergamo alla manifestazione di ieri (lunedì 9 settembre), organizzata a Roma da Giorgia Meloni in occasione del voto di fiducia al Governo Conte bis. 

Dal palco sono intervenuti anche due esponenti di Fratelli d’Italia della Val Seriana: l’assessora regionale Lara Magoni e il sindaco di Onore Michele Schiavi. «Hanno guidato i bergamaschi per contestare il “patto della poltrona” su cui si regge il nuovo governo PD-5 Stelle: due forze politiche che si sono scambiate offese e accuse fino a pochi giorni fa e che hanno sempre escluso qualsiasi possibilità di alleanza, come dimostrano i video che circolano in rete», sottolineano Daniele Zucchinalli e Giuliano Verdi di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Bergamo.

«Questa manifestazione, a cui hanno partecipato anche Salvini e Toti, conferma il crescente entusiasmo intorno a Fratelli d’Italia, che oramai è il secondo partito della coalizione di centrodestra», aggiungono gli esponenti bergamaschi del partito di Giorgia Meloni.

Condividi su:

Continua a leggere

Aeroporto, mezz’ora di sosta gratuita per chi va a prendere passeggeri in arrivo
Tenta di rubare nel market, scoperto e arrestato