Notizie

Automobile in fiamme a Cerete Alto

Attimi di panico ieri sera a Cerete Alto per un’automobile avvolta delle fiamme.

I residenti nella zona della “Moia”, la parte di via Mazzini vicina all’incrocio con via Locatelli, sentendo un botto sono usciti di casa. Appena fuori la brutta sorpresa: un’automobile posteggiata in un parcheggio di via Laura Ferri era avvolta dalle fiamme, una Nissan Micra di cui è rimasta solo la carrozzeria. L’episodio è avvenuto intorno alle 21.50.

Subito l’allarme al 112. In attimi concitati alcune auto parcheggiate a pochi metri di distanza sono state spostate mentre le fiamme si sono alzate vistosamente. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Clusone e i carabinieri della locale stazione. Mentre i militari facevano gli accertamenti, i pompieri hanno cercato di avere ragione delle fiamme, anche se le operazioni sono durate parecchio per via delle massiccia quantità di benzina nel serbatoio. L’intervento si è concluso intorno alle 00.40.

La giovane proprietaria era rincasata con l’auto intorno alle 18, senza notare nulla di strano. Si pensa che l’origine sia di natura accidentale, forse un cortocircuito. Il veicolo è stato rimosso dal soccorso stradale Scandella. La proprietaria ringrazia vigili del fuoco e carabinieri per la disponibilità e sensibilità dimostrate durante l’intervento (avvenuto sotto la pioggerella).

 

Condividi su:

Continua a leggere

HELLSINGLAND UNDERGROUND – A Hundred Years is Nothing
Antenna 2 Tg 28 10 2019