Notizie

Darfo, Luca gioca la partita più importante

I medici non hanno ancora sciolto la prognosi sulle condizioni di Luca Vielmi, il 21enne di Darfo Boario Terme rimasto coinvolto l’altra sera in un grave incidente stradale a Darfo.

Alla guida di una moto Ktm, su cui viaggiava anche la fidanzata 20enne, si è scontrato con un’automobile che stava uscendo dallo stop di via Repubblica di fronte al parcheggio dell’autostazione di Boario.

Il 21enne ha fatto un volo di una decina di metri e cadendo sull’asfalto ha battuto la testa. Trasportato con l’elicottero all’Ospedale Civile di Brescia è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per fermare l’emorragia e ridurre un ematoma cranico.

La fidanzata è stata invece ricoverata all’ospedale di Esine, come le due persone che viaggiavano sull’auto. Nessuno di loro ha riportato comunque gravi ferite. 

Luca Vielmi è conosciuto nell’ambiente calcistico in quanto gioca come attaccante nella Virtus Lovere. Molti i commenti sui social per esortarlo a non mollare nella partita più importante della sua vita.

Condividi su:

Continua a leggere

Bus sovraffollati, la Provincia di Bergamo ci mette 100 mila euro
Troppi i bergamaschi in sovrappeso, voi state attenti alla linea?