Notizie

I tre temi al centro della puntata di Decoder

Sono tre i temi al centro della punta di Decoder in onda questa sera (mercoledì 20 novembre) sul canale 88 di Antenna2 a partire dalle ore 20.30.

Nella prima parte ci occuperemo del progetto legato alla reintroduzione sul territorio della pecora da latte. In studio: Antonio Delbono, associazione Pastoralismo Bergamasco ed Assessore del Comune di Ardesio; Luca Bertolotti allevatore-casaro ovini da latte di e Andrea Messa, promotore del Progetto Pecora da latte P.A.N. PRAT. 

A seguire parleremo delle iniziative promosse da Promoserio in programma nei musei del territorio in vista delle Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. In studio saranno presenti: Orietta Pinessi, consigliere di Promoserio, delegata Serio Art; Cinzia Baronchelli, coordinatrice Circuito Mus.E.O.; Federica Tucci, presidente Associazione Fior di Loto e Carmen Zambetti, curatrice della mostra di Maria Maddalena Manna a Gromo.

Nella terza parte presenteremo il nuovo libro di Davide Sapienza, scrittore e giornalista che vive da anni sul nostro territorio, che dopo 22 anni con il libro “Attraverso le terre del suono” fa ritorno alla musica.

Le repliche di Decoder andranno in onda domani (giovedì 21 novembre) alle 14 e venerdì (22 novembre) alle 23.15.

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Decoder

Continua a leggere

Un posto come tecnico geometra a Onore
Antenna 2 Tg 20 11 2019