FeaturedNotizie

In mostra a Clusone le opere di Lorenzo Crivellaro

Sarà visitabile fino al 20 gennaio la mostra aperta oggi a Clusone dedicata alle opere dell’artista Lorenzo Crivellaro.

«Crivellaro – spiega Franca Pezzoli – è un caro amico che torna a Clusone per presentarci tele particolari che ci ricordano la nostra infanzia attraverso marchi, personaggi del mondo dell’animazione, compresi quelli del Carosello».

Nelle opere di Crivellaro più recenti, tra marchi e personaggi sono state inserite anche alcune parole. «Alcuni slogan – precisa l’artista -. Tutto è nato quasi per scherzo grazie a un’amica che possiede un coniglio che, provando a postare le foto di questo animale sui social network, ha ottenuto un discreto successo. Allora ho provato a dargli scherzosamente una voce attraverso la mia arte inserendo, ad esempio, frasi come “l’amore è una bollicina”, “la vita è una zuppa”: tutti slogan che si trovano nelle opere».

Oltre alla mostra oggi è stata presentata anche la sesta edizione del progetto “Dolcetti con Arte”, una scatola firmata dall’artista Crivellaro con le gustose creazioni di Filippo Bosio. Franca Pezzoli Arte Contemporanea è a Clusone al numero 37 di via Mazzini. Giorno di chiusura il mercoledì. ORARI: dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30.

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 07 12 2019
Trova un portafoglio con 2500 euro e lo restituisce