Notizie

Andrea Tonoli ospite di Radiolike

Appuntamento da non perdere domani sera su Radiolike con la musica di Andrea Tonoli. Il compositore e musicista originario di Gandellino sarà ospite del programma condotto da Andrea Balduzzi “Gimbalaia” a partire dalle ore 21.

Andrea Tonoli continua a incassare risultati importanti, l’ultimo di questi è l’impiego di un suo brano come base di uno short film, “Life” di Luke Fletcher. Ad accompagnare le scene è il brano “South Cross Prayer” di cui un protagonista impara anche alcune note.

“È un buon periodo – racconta Tonoli -, non posso lamentarmi. Essendo reduce da un tour abbastanza importante e intenso (circa 50 tra concerti ed esibizioni tra agosto e settembre) questi mesi invernali sono il giusto momento per prendermi uno stacco dai concerti. Sto componendo i brani del prossimo disco, entro l’estate sarà pronto e ripartirò in tour. Parallelamente a tutto questo dovrebbe uscire anche il mio secondo libro, e continuerò a lavorare ai vari progetti di colonne sonore che mi vengono proposti”.

Qui sotto il link con cui accedere allo short film “Life”.

https://vimeo.com/384136840?fbclid=IwAR30zse7zaXpY0MXkuAnY2LMOIII-SPyNGwPypkxflWaq6KTh-BPvSNEo-s

Tra gli appuntamenti degli ultimi mesi ricordiamo il Concerto alla diga del Gleno (più di 1000 persone) e il concerto di chiusura di Pianocity Trieste (sold out al Teatro Romano di Trieste, che è una meraviglia architettonica).

Sono ormai mediamente un centinaio all’anno i progetti video (documentari, film, pubblicità ecc) che scelgono le musiche di Andrea Tonoli.
A livello “locale” ricordiamo quello realizzato con Lara Magoni per il canile di Seriate (eccolo a questo link https://fbwat.ch/1mB1uSgWkEcGT8Ip).

Ecco qui sotto la registrazione della trasmissione “Gimbalaia”.

https://www.facebook.com/Radiolike.it/videos/550237808900810/

Ecco Andrea Tonoli anche ospite del telegiornale di Antenna2.

 

Condividi su:

Continua a leggere

Dopo l’argento olimpico festa a Castione per Luca Tomasoni
Saldi al di sotto delle attese. C’entrano i lunghi Black Friday?