Home Notizie Kaishi ospite su Radio Like

Kaishi ospite su Radio Like

Dalle 22.30 in diretta questa sera ospite di Simone Gioiella all’interno del programma people of the night la Dj e Producer Kaishi
Bio:
KAISHI incomincia  a far parte del mondo della musica prima come ballerina frequentando per diversi anni la danza, poi come writer, dove cultiva il suo amore per la musica hip hop.
Nasce come dj solo alcuni anni dopo, nel 2009 come membro e co-fondatrice del collettivo drum’n’bass tutto al femminile PINKNOISE KOLLECTIVE, crew di djs e vj, con il quale suona in giro per l’Italia.
Le sue sonorità prendono una direzione diversa nel 2014, son il solo project KAISHI, selezionando con il programma radiofonico VENUS GARAGE su bassisland.fm, brani Uk Garage, Grime, House.
Da qui comincia la sua carriera come produttrice, creando un suo stile che consiste nel fondere sonorità Uk Garage, House, Bassline, Club e Grime, sempre con un occhio di riguardo al suo background formato da jungle, hip hop e drum’n’bass.
Il suo stile nelle produzioni è unico, e consiste nell’utilizzo di multipli bassi ‘heavy’ : nei suoi lavori ‘inietta’ bassline, electro house, utilizzando voci e kick accattivanti, ed esplosivi wobbles. Il suo sound incontra facilmente le aspettative dell’ascoltatore di bass music odierno.
Kaishi ha supportato grossi nome della scena bass/dance durante la sua carriera come Zeds Dead (Usa), Nero (Uk), Ed Rush (Uk), Terranoise (Israel) e molti altri.
Si è guadagnata inoltri diversi spot in molte line up di eventi importanti come  Made in Woman Festival, Festa della Musica, Artistic Women, We Own the Night by Nike, Sonnentanz Festival (CH), dove ha diviso il palco con nomi grossi come Camo & Krooked, Ed Rush & Optical, Robin Schulz, Ben Klock e el 2018 all’Outlook Festival in Croazia.
Kaishi trascorre un periodo a Los Angeles, dove grazie alla crew ‘Arntre’ le viene data la possibilità di suonare in importanti club della città, per citarne uno ‘l’Exchange La’ per la famossisima serata ‘Spaceyacht’.
Come produttrice, rilascia diverse produzioni per etichette italiane, inglesi ed americane e non solo, come Doner Music, Top Billin, Build It records, Ultra Bass Records, Project Allout Records, Nite Records e con la Four40 Records rilascia il suo primo Ep, contenente il featuring dell’Mc DreadMc nella traccia ‘Late Night’, banger che entra nella Beatport Top100 Chart e ci resta per diverse settimane.
Kashi riceve parecchio supporto durante la sua carriera, tant’è che le sue tracce vengono suonate in radio come Rinse Fm Uk, Rinse France, Nts, Sub Fm, e viene ospitata nel programma di Marcus Nasty e My Nu Leng su Rinse Fm (Uk).
Al momento è resident con il suo programma radiofonico mensile, di Radio Raheem, e sta lavorando a diverse produzioni, dallo stampo House/Bass/Tech House

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here