Notizie

Bergamo Sposi continua a regalare emozioni

Anche la 22esima edizione di Bergamo Sposi ha regalato emozioni dopo aver chiuso i battenti. Il Salone dedicato alla filiera del matrimonio, infatti, al termine delle tre giornate di apertura (da venerdì 31 gennaio a domenica 2 febbraio) che hanno trasformato la Fiera di Bergamo nel punto di riferimento per tutte le coppie alla ricerca delle proposte migliori per convolare a nozze, ha continuato a regalare emozioni ma soprattutto bellissimi premi a cinque coppie (non sposate) che avevano compilato all’ingresso della manifestazione la cartolina del concorso (gratuito) “Fortunati in Amore”.

Nella mattinata di lunedì 3 febbraio, presso la Camera di Commercio di Bergamo, alla presenza del dott. Aldo Salvatore Medina, Funzionario responsabile della tutela del consumatore e della Fede Pubblica della stessa camera di Commercio, si è tenuta l’estrazione a sorte dei cinque tagliandi fortunati.

Tra le migliaia di persone che hanno partecipato alla grande opportunità data da Bergamo Sposi, la dea bendata ha fatto vincere il 1° premio, un viaggio per due persone alle Maldive, a Michela Minuti di Seriate (Bg), che convolerà a nozze il prossimo 9 ottobre. Anche gli altri quattro bellissimi premi restano nella nostra provincia: Paolo Rubini di Stezzano, Roberta Cirillo Grimaldi di Bergamo, Stefano Perego di Cologno al Serio e Daniela Tamagnini di Scanzorosciate.

Soddisfazione per l’andamento della manifestazione è stata espressa da Elena Fontana, presidente di Confesercenti Bergamo, e Ornella Schenatti, amministratrice di Ecspo Srl e anima della manifestazione. “Anche quest’anno Bergamo Sposi si è confermato un appuntamento imperdibile per migliaia di fidanzati e per le loro famiglie – osserva Elena Fontana -. Confesercenti è orgogliosa di poter offrire da così tanti anni soluzioni creative e di qualità, in grado di regalare momenti di gioia a coloro che si stanno preparando a compiere un passo così importante. Ci piace pensare di essere idealmente al loro fianco nel cammino verso il fatidico sì”.

Ornella Schenatti sottolinea con piacere i tanti apprezzamenti ricevuti tra le oltre 4.000 coppie che anche quest’anno si sono date appuntamento in fiera per cercare le soluzioni più adatte per soddisfare i loro sogni. “Come sempre è piaciuta la qualità e il giusto mix tra la parte espositiva e i tanti eventi collaterali – spiega Schenatti -, a partire dalla grande novità di quest’anno rappresentata dai sei incontri con note wedding planner, grazie ai quali il pubblico ha potuto approfondire le diverse fasi del matrimonio”.

Bergamo Sposi è ideata da Promozioni Confesercenti e organizzata da Ecspo in collaborazione con Ente Fiera Promoberg e Cesvi, con il contributo di UBI Banca, Camera di Commercio di Bergamo e Banco BPM Credito Bergamasco.

Condividi su:

Continua a leggere

Semaforo di Colzate, gli amministratori di Fratelli di Italia chiedono l’eliminazione
Sicurezza, Vertice in Prefettura a Bergamo con Vice Ministro dell’Interno Mauri