FeaturedNotizie

Sci nordico, Martina Bellini e Valentina Maj convocate per i mondiali giovanili

La Federazione italiana sport invernali con delibera del presidente federale Flavio Roda ha ufficializzato i nomi delle atlete e degli atleti convocati per i prossimi Mondiali giovanili di sci.

Per lo sci nordico la competizione si svolgerà a Oberwiesenthal, Germania, da venerdì 28 febbraio a domenica 8 marzo. Si tratta complessivamente di 22 nomi, di cui nove impegnati fra gli under 23 e 13 in gara negli juniores. Fra di loro ci sono anche due atlete del nostro territorio. Una è Martina Bellini, di Clusone, che gareggia per il centro sportivo dell’Esercito, convocata per la squadra Under 23 femminile. L’altra è Valentina Maj, di Schilpario, tesserata per i carabinieri, convocata per la squadra Juniores femminile.

Valentina Maj

Sono invece quindici gli atleti convocati per i Mondiali di sci alpino in programma a Narvik, in Norvegia dal 5 al 14 marzo. Si tratta di otto ragazze e sette ragazzi, capo delegazione sarà il responsabile del settore giovanile Massimo Carca. In tutto saranno undici i titoli in palio in questa rassegna iridata. Tra i convocati anche Filippo Della Vite, classe 2001, di Ponteranica, ma tesserato per lo sci club Radici Group.

Condividi su:
Categorie: Featured, Notizie

Continua a leggere

Finisce in una scarpata, cane recuperato dai vigili del fuoco
Coronavirus, chiarimenti della Regione sulle regole per bar e pub